,

Investire in immobili a Dubai? Ecco come fare…

Investireadubai.com è da poco approdato sul web ed ha già riscosso un fortissimo interesse. Il fondatore, Fabio Raffaeli imprenditore nel Real Estate, ha fondato questo portale con lo scopo di mettersi a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo degli investimenti immobiliari a Dubai.

Da cosa si differenzia dagli altri

Investireadubai.com è un vero e proprio database di informazioni gratuite, semplici e precise. Non vuole vendere niente: nessun affare o immobile. I contenuti all’interno del sito sono moltissimi e tutti dettagliati: sono divisi tra blog, podcast e webinar. Attraverso questi tre canali di comunicazione Fabio Raffaeli condivide la sua esperienza, maturata in anni di lavoro e di successo, nel settore immobiliare di Dubai. Per capire meglio cos’è investireadubai.com lo abbiamo intervistato.

Quando e come nasce l’idea di investireadubai.com?

Il portale è andato online negli ultimi giorni del 2015 e devo ammettere che, in neanche sei mesi di vita, macina migliaia di visitatori e la sua community vanta numerosissimi iscritti. Ho deciso di realizzare questo progetto perché credo che il vero successo stia nella condivisione.

Puoi spiegare meglio questo punto?

Certo. Nel 2008 abbiamo visto tutti come la crisi finanziaria mondiale abbia devastato i mercati. Io, come tanti altri, ero naturalmente preoccupato per le mie aziende e per il loro futuro. Proprio quando mi sentivo senza molte via di uscita per il mio business, ho scoperto l’emirato di Dubai. Capii subito che il problema non era la crisi ma la mentalità, così mi ho incominciato, con tanti sacrifici, a inserirmi nel settore immobiliare di questa città che offre opportunità uniche al mondo.

E la condivisione?

Devi sapere che Dubai non vive del suo splendore. L’impressionante crescita è data da una sinergia di fattori, i primi dei quali sono la convivenza e un obiettivo comune. Per questo oggi offro a tutti quelli che, come è stato per me in passato, vogliono dare una svolta alla loro vita e investire in immobili a Dubai, la possibilità di farlo. Le mie conoscenze e competenze permettono di saltare tutto il lungo e complesso passaggio, che invece io ho dovuto affrontare, necessario per diventare un esperto del Real Estate in questa città. Il punto è che se si riesce a raggiungere il successo, bisogna condividerlo con gli altri, per rinforzarlo, consolidarlo e farlo crescere.

Detto così suona molto altruistico…

E lo è. Ti assicuro che la cosa che mi piace di più di investireadubai.com è vedere come chi ci ha scelti come guida abbia raggiunto il successo personale e creato per sé stesso e la propria famiglia dei nuovi redditi, di portata impensabile, ahimè, in Italia o in Europa.

Perché quindi investire a Dubai?

I motivi sono davvero tanti, a questo riguardo ho appena pubblicato un libro che analizza per filo e per segno il mercato immobiliare di Dubai: una vera e propria radiografia. Comunque posso sintetizzare i principali vantaggi: nessuna tassa sui redditi, nessun obbligo di avere un socio di nazionalità UAE (United Arab Emirates, ndr), possibilità di rimpatrio del 100% del capitale, economia in costante crescita, Expo 2020. Insomma, potrei davvero andare avanti a lungo. 

Chi è l’utente tipo di investireadubai.com?

Tutti coloro che vogliono realizzare degli investimenti immobiliari di successo senza spreco di denaro e di tempo. Spesso ci si sente intimoriti davanti ai cambiamenti e alle nuove realtà, rimanendo così sempre ancorati alle “sicurezza del cortile”. Se mi permetti voglio dire due cose importanti: primo, il cortile non è poi così sicuro. Secondo, basta volgere lo sguardo un po’ più in la per scoprire delle occasioni di guadagno davvero irripetibili. Il bello è che gli investimenti immobiliari a Dubai sono davvero a portata di mano, basta sapere come realizzarli. Il mio lavoro è spiegare come si fa.

Un consiglio per chi legge e fosse interessato?

Ne ho due. Visitate investireadubai.com e troverete tutte le informazioni riguardante quello di cui abbiamo discusso in quest’intervista. Dopodiché, non perdete tempo, la svolta che vi farà trovare l’investimento che vi porterà dei grandi profitti non cadrà dal cielo: dovete partecipare in modo attivo. Potete iscrivervi al nostro gruppo su Facebook e conoscere tutte le nostre iniziative.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *