italist.com è la miglior start up europea

Schermata 2014-05-19 alle 19.47.43

italist.com è stata premiata a Milano durante U-Start Conference 2014, come migliore startup Europea.

La conferenza, organizzata da U-Start, ha attirato più di 700 persone, interessate al mondo dell’investimento e dell’innovazione, di cui il 25% era rappresentato da investitori e family offices, il 40% circa da startups e il restante da corporate, banche, incubatori e acceleratori, provenienti da diversi Paesi del mondo.

Oltre alla presenza delle migliori startup provenienti da Africa, Brasile, Russia ed Europa, sul palco della conferenza si sono alternate discussioni sui trend d’investimento in ambito startup e i diversi approcci delle società al mondo dell’innovazione.

italist.com è la più importante destinazione online di moda che raggruppa oltre 70 tra le più belle boutique italiane del lusso, rendendo possibile vivere la vera Italian shopping experience in tutto il mondo, 24 ore su 24.

Oltre 250 top brand e designers per un catalogo di oltre 10.000 referenze. Su italist.com è possibile acquistare le ultimissime collezioni dei migliori brand di lusso selezionati dai più importanti buyer italiani.

“Questo premio è per noi un’importante conferma che la passione che il team mette nel progetto viene riconosciuta anche all’esterno e che siamo sulla buona strada per diventare il marketplace di riferimento per tutti coloro che amano il gusto italiano” Raffaele Giovane CEO di italist.com.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *