Jaguar Land Rover, brand sempre più di moda

Jaguar e Land Rover hanno presentato le proprie linee di abbigliamento ed accessori ispirate ai rispettivi modelli automobilistici. La nuova collezione Jaguar Heritage si ispira ai leggendari modelli sportivi XKSS, mentre la Land Rover Heritage celebra il 60° anniversario della prima spedizione Overland, da Londra a Singapore.

Le collezioni sono ricche di prodotti inediti ed innovativi, che spaziano dall’abbigliamento di alta classe ad eleganti orologi e accessori brandizzati:  si ispirano alla grande varietà di prestigiosi prodotti lanciati fino ad ora e che hanno riscosso un grande successo sia online sia presso le concessionarie Jaguar Land Rover.

Jaguar Heritage range

Rivive nella Jaguar Heritage Collection la mitica XKSS 1957. L’esclusiva gamma 2016 comprende giacche in pelle per uomo (e donna), realizzate a mano in Inghilterra, borsoni in pelle, guanti da guida, portafogli, T-shirt e Polo, caratterizzati dallo classico stile dell’epoca.

Jaguar Collection

Tra i nuovi prodotti della collezione lifestyle sono inclusi piumini d’oca, giacche impermeabili 2 in 1, giacche da guida per uomo e bambino, nuovi modelli di T-shirt, custodie per smartphone e tablet in pelle e un nuovo set di valige in pelle con porta abiti assortito.

Land Rover Heritage range

Come detto, questa collezione è stata creata per celebrare il 60° anniversario della prima spedizione Overland, partita da Londra il 1° settembre 1955 e diretta a Singapore. Un viaggio straordinario  concluso per la prima volta al mondo, in soli sei mesi e sei giorni, da sei studenti delle Università di Oxford e Cambridge su due Land Rover Serie I. Le combinazioni di colori sono ispirate a quelle dei due veicoli impiegati dagli studenti protagonisti dell’impresa: uno blu chiaro ed uno blu scuro, i colori delle due Università. Questa linea comprende: una giacca in pelle vintage, una expedition jacket, T-shirt e Polo, camicie a quadri a maniche lunghe per uomo e donna, un orologio da polso dal design esclusivo con cinturino vintage. Non mancano bauli grandi e piccoli che riproducono internamente l’itinerario del viaggio e corredati da un set di autoadesivi, replica delle etichette poste sui bagagli della spedizione, ma anche tazze smaltate e una gamma di borsoni e zaini.

Land Rover Gear

Di questa collezione fanno parte piumini d’oca, giacche impermeabili 2 in 1, nuovi modelli di T-shirt per uomo, donna e bambino, custodie per smartphone e tablet in pelle ed anche un nuovo set di valige, un nuovo cronografo ed una sempre più vasta selezione di prodotti per bambini incluse felpe con e senza cappuccio, cappellini, libri, giocattoli, zainetti, astucci e cestini portapranzo, senza dimenticare naturalmente l’orsacchiotto Adventure Bear.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *