,

Jaguar presenta la Collezione ispirata alla D-Type numero 3

Jag_Heritage_57_Collection_Image_020914_05_LowRes

In occasione del Salone Dell’Automobile di Parigi, Jaguar ha presentato una collezione moda disegnata dal Jaguar Design Team, ispirata alla D-Type numero 3, vincitrice a Le Mans nel 1957: si chiama Heritage ’57.

Una proposta di prodotti che celebrano i 60 anni della iconica Jaguar D-Type. “A volte è molto divertente celebrare il passato, soprattutto se si tratta di qualcosa di memorabile come è stata la vincente D-Type Ecurie Ecosse. La collection è contraddistinta dalla bandiera blu e si avvale di alcuni spunti stilistici ripresi dalla vettura No.3″, ha detto il responsabile del design dell’azienda inglese Ian Callum.

Giacca da uomo in pelle marrone Heritage ‘57, realizzata nel Regno Unito da Pittards, un pellettiere di fama mondiale. La giacca è caratterizzata da una losanga Heritage in rilievo sul petto e da uno stilema No.3 sulla manica, borsa da viaggio Heritage ‘57 in stile racing, trae ispirazione dall’audace No.3 tondo di colore bianco della vettura stessa, T-Shirt 24 Heures Heritage ‘57 di alta qualità, con una grafica d’epoca della D-Type stampata e losanga Jaguar Heritage sulla manica, sono i capi di particolare rilievo di questa collezione davvero glamour.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *