Jaguar svela la F-PACE

Di immagini rubate, teaser, camouflage ne era pieno il web. Ora finalmente Jaguar ha mostrato al mondo la nuova F-PACE, crossover destinato a tracciare un solco importante nella storia della Casa inglese, che festeggia gli ottant’anni di attività.

La prima immagine ed il video ufficiale della F-PACE sono stati resi noti oggi, ma la presentazione ufficiale sarà effettuata durante il prossimo Salone dell’Auto di Francoforte.

Sarà una vettura molto importante per il marchio inglese che entra in un segmento ed in un settore a cui fino ad ora aveva lasciato campo libero alla “sorella” Land Rover, autentico rullo compressore sul mercato degli off road.

La F-PACE nasce con obiettivi ben precisi, ovvero essere idonea per le famiglie, ma anche per chi cerca una macchina che garantisca una fruibilità quotidiana, oltre ad un’eccellente maneggevolezza e una straordinaria guidabilità. Le vendite inizieranno a partire dal prossimo anno.

Kevin Stride, Jaguar Land Rover Vehicle Line Director ha dichiarato: “Nel 2015 ricorre l’80° anniversario di Jaguar e questo è stato un anno di grandi trasformazioni per il marchio. Prima, il lancio dell’innovativa Jaguar XE e, poco dopo, quello della nuova XF. Oggi è un autentico   orgoglio per Jaguar lanciare la nuova F-PACE, il nostro primo crossover ad alte prestazioni”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *