,

James Franco testimonial del profumo Coach for Men

James Franco per Coach

Continua il legame fra i grandi brand della moda ed il mondo del cinema, nel quale vengono scelti sempre più uomini di grande fascino e glamour, come ambassador di prodotti in fase di lancio. È il caso della storica casa di moda americana Coach Inc. e il Direttore Creativo, Stuart Vevers, annunciano che James Franco è il volto di Coach For Men, la prima fragranza maschile in lancio a Settembre.

James Franco si conferma tra gli attori più richiesti del momento, in quanto incarna l’ideale di uomo moderno, in grado di essere perfetto, sia in occasioni formali che informali. C’è chi parla di lui come l’erede di James Dean, che ha interpretato.

Attore, regista, scrittore, artista e filantropo, James Franco incarna la creatività, la fiducia, la curiosità e lo stile innato del ragazzo Coach. È dinamico, audace, magnetico e poliedrico. Definito da armoniosi contrasti, ha una forte personalità ma anche una raffinata sensibilità; impavido e coraggioso ma allo stesso tempo riflessivo e con i piedi per terra.

“James è il perfetto ragazzo Coach. È pericolosamente bello, è riflessivo, impegnativo, energico”, ha dichiarato Stuart Vevers. “Incarna molte delle ispirazioni che ho utilizzato per Coach, con riferimenti allo stile americano che hanno risonanza in tutto il mondo”.

“La creatività è il modo in cui mi impegno con la vita. È il modo in cui interagisco e comunico con le altre persone e comunichiamo, ed è davvero il modo in cui trovo il senso della vita “, ha dichiarato James Franco. “Mi è piaciuto collaborare con Stuart. Ci sono molti richiami alla tradizione Coach nelle sue creazioni, ma con un’ulteriore interpretazione, e questa idea è qualcosa che ho sviluppato nel mio lavoro creativo”.

Dove trovare le nueve fragranze Coach For Man? Sono distribuite in Italia da Beauty and Luxury S.p.A. e in vendita in esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *