Johnnie Walker Blue Store arriva a Milano

Un luogo pensato per gli amanti del buon gusto e dell’eleganza. Un progetto internazionale che coinvolge anche la città di Milano che dal 27 novembre al 24 dicembre in Corso Garibaldi 126 che Johnnie Walker Blue Store, spazi temporanei firmati dal celebre blended whisky Johnnie Walker Blue Label e progettati per animare lo shopping natalizio con un’esperienza di gusto e stile senza precedenti.

La lunghe è ispirata ai più sofisticati Gentlemen’s Club londinesi, con pezzi di design unici e riscaldata dal legno e dalla pelle di pregiati arredi. Protagonista del Johnnie Walker Blue Store è il bancone bar dove degustare il pregiato distillato e conoscere da vicino il mondo Johnnie Walker Blue Label grazie ai consigli dei bartender e di una guida interattiva che permetterà al pubblico di scoprire i trucchi di stile e di miscelazione del pregiato spirit.

Sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, il Johnnie Walker Blue Store e si candida a diventare un’importante punto di riferimento per i regali natalizi, offrendo bottiglie in edizione speciale e prodotti iconici, oltre a servizi esclusivi per rendere il regalo ancora più ricercato: un calligrafo, disponile per tutta la durata dell’apertura, per personalizzare messaggi di auguri, e gift cards per due persone che chi acquista la bottiglia può condividere con le persone più care scegliendo tra diverse attività o trattamenti speciali.

Per i veri appassionati del celebre whisky, debutta poi una special edition Johnnie Walker Blue Label dedicata a Milano: una bottiglia serigrafata con i luoghi simbolo della città.

 

2 commenti
  1. Rosy Di Zeo dice:

    buona sera.
    sarei interessata a riproporre la cosa a monza
    lei sa a chi dovrei rivolgermi?
    grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *