La smart è sempre più trendy

Il tempo non basta mai per chi deve mandare avanti un’azienda o per chi ha l’ambizione di sfondare. Ed il traffico cittadino non aiuta certo a risparmiare, specie quando si tratta di parcheggiare la propria vettura. Le soluzioni sono due: acquistare uno scooterone (ottima soluzione durante la bella stagione) o prendere una citycar, perfetta per tutto l’anno, come smart, il marchio più trendy di Mercedes, che negli anni ha saputo conquistarsi una nicchia di affezionati non indifferenti. È tra questi non mancano giovani manager rampanti, ma anche affermati professionisti di ogni settore. E per dare il benvenuto alla primavera, l piccola tedesca ha presentato una versione speciale: la cityflame edition, nata ascoltando le richieste proprio dei clienti che chiedevano personalizzazioni marcate. Gli splendidi bodypanel verniciati con effetto perlato, i cerchi in lega a tre doppie razze verniciate in black con pneumatici maggiorati e agli alloggiamenti dei retrovisori esterni, la vernice gialla le regalano un aspetto decisamente sportivo ed aggressivo.
I colori vengono poi ripresi nell’abitacolo in cui i sedili in pelle ecologica nera e cuciture a contrasto, accolgono gli occupanti in un ambiente assolutamente trendy. Il volante a tre razze dietro il quale spuntano i paddle del cambio, fanno il resto…
Con le stesse dotazioni di serie della versione passion, vanta inoltre l’Audio system basic e il drive kit per iPhone 4/4S. Sarà disponibile da aprile prossimo con motori a benzina da 52 kW mhd o da 62, in versione coupé e cabrio, a partire da 15.188 euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *