La Tv personalizzata

L’individualità esclusiva è l’elemento che caratterizza la nuova gamma TV della Loewe Individual.Opzioni audio, varianti di installazione, dotazione tecnica e multimediale, colori, formati dello schermo: tutto, con il Loewe Individual Slim Frame è assolutamente personalizzabile, creando l’opportunità di di configurare un Home Entertainment su misura.
Caratterizzato da una innovativa interfaccia grafica che consente l’utilizzo delle diverse applicazioni e il controllo dei dispositivi collegati in maniera intuitiva. Internet e web app, foto, video e musica all’interno della rete locale o presenti su dispositivi USB sono accessibili con grande semplicità. Le emittenti televisive più viste o le registrazioni archiviate sull’hard disk integrato Loewe DR+, i siti internet e le app del portale MediaNet, così come file multimediali presenti all’interno della rete locale possono essere comodamente salvate tra i preferiti della sezione Home, la schermata principale del menu. Tutte le funzioni principali possono essere gestite direttamente tramite il cursore del telecomando, regalando il massimo comfort d’uso.
Grazie all’Assist Media App per iPad la nuova interfaccia grafica Loewe può essere trasferita su dispositivi mobile, rendendo il sistema accessibile in qualsiasi momento anche via iPad.
Per tutta la gamma, nei diversi formati da 40, 46 e 55 pollici, si è fatto ricorso alla tecnologia LCD-Full HD con retroilluminazione LED Edge ed un refresh d’immagine fino a 400Hz. Grazie alla loro luminosità e all’elevata frequenza di aggiornamento delle immagini, questi schermi assicurano una perfetta visione anche dei contenuti 3D. L’Hard Disk da 750 Gb permette di avere un archivio davvero vasto, ampliabile direttamente, registrando direttamente le trasmissioni preferite.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *