Lamborghini è Top Employers Italia 2014

lamborghini-logo-hd-21671-hd-wallpapers

Automobili Lamborghini si è aggiudicata l’ambita certificazione Top Employers Italia 2014, riconoscimento assegnato tutti gli anni dal Top Employers Institute alle imprese con ambienti di lavoro di assoluta eccellenza e avanzate politiche di gestione del personale.
L’ennesimo riconoscimento importante per la Casa di Sant’Agata Bolognese che arriva al termine di un programma di certificazione della durata di un anno circa, in cui vengono selezionate unicamente aziende con almeno 250 dipendenti a livello nazionale o 2500 a livello internazionale. L’assegnazione della certificazione avviene dopo uno strutturato processo di analisi e verifica, che prende in considerazione cinque criteri di valutazione: politiche retributive, condizioni di lavoro e benefit, formazione e sviluppo, opportunità di carriera e cultura aziendale.

Ovviamente felice dell’assegnazione del riconoscimento, il Presidente e CEO di Automobili Lamborghini, Stephan Winkelmann. “Questo prestigioso riconoscimento conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione verso il raggiungimento di uno dei nostri obiettivi strategici: diventare un datore di lavoro sempre più attrattivo. Lamborghini non è solo un’azienda di eccellenza nella produzione di super sportive di lusso, ma lo è anche nella gestione delle risorse umane. I nostri dipendenti sono il motore del nostro successo, il plus competitivo della nostra azienda, e per questo abbiamo sviluppato una strategia di gestione delle risorse umane all’avanguardia, che mira al costante sviluppo delle competenze, al benessere, sicurezza e salute dei nostri collaboratori”.

20140217-161651.jpg

20140217-161704.jpg

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *