Lanieri: il su misura non è mai stato così facile con il configuratore 3D

Lanieri.com 3D experience

L’uomo moderno è sempre più esigente e punta tutto su sé stesso. E per raggiungere i propri obiettivi ha bisogno di sentirsi sicuro di sé. Oggi il “sartoriale” è tornato in auge alla grande ed indossare un abito realizzato sulla base delle proprie linee del corpo è un’esigenza che ogni gentleman sente propria. Lanieri.com nasce nel 2012 con l’ambizione di regalare anche all’uomo più esigente la possibilità di realizzare i propri desideri, ordinando direttamente il proprio abito su misura attraverso il web.

È il primo e-commerce 100% italiano dedicato alla moda maschile, in grado di offrire un vero e proprio servizio su misura direttamente online. Abiti, blazer, pantaloni, camicie e accessori, come papillon, sciarpe, cravatte e pochette da taschino: tutto questo in un click.

Lanieri.com

Per ricevere i capi ordinati, con Lanieri.com sono sufficienti appena 4/5 settimane. I capi sono realizzati in Italia in collaborazione con i più importanti lanifici del Belpaese: da Vitale Barberis Canonico a Reda, da Zegna a Loro Piana. Insomma, una vera e propria sartoria top level, sempre a propria disposizione e senza alcuna limitazione temporale, per gli uomini d’affari che di tempo ne hanno sempre poco, ma hanno l’esigenza di indossare abiti su misura ad un prezzo accessibile.

E ora, ordinare il proprio abito da uomo su misura, personalizzandolo al massimo su Lanieri.com, è ancora più semplice, grazie al nuovo configuratore 3D.

Lanieri.com 3D experience

Abiti, camicie, giacche, blazer e pantaloni: la resa tridimensionale live permette di poter scegliere clic dopo clic tra oltre 10 milioni di combinazioni diverse. Dallo stile della giacca, al colore dell’asola del rever, al modello dei bottoni, fino al numero di pinces sui pantaloni. Questi e tanti altri i dettagli a disposizione per creare un capo su misura davvero unico.

Una vera e propria rivoluzione all’interno del mondo sartoriale tradizionale, che segna il passaggio al digitale per un settore legato da sempre al “toccare con mano”.

L’innovativo strumento cloud-based è stato interamente studiato e implementato nel distretto Biellese da un team di giovani ingegneri. Un lungo lavoro che ha visti coinvolti anche i migliori modellisti e i più esperti tessutai Lanieri, al fine di creare un’esperienza sartoriale sempre più user-friendly e risk-free. Un progetto tutto italiano che ancora una volta ha avuto come obiettivo quello di portare il vero Made in Italy a un passo dagli uomini di tutto il mondo.

Insomma, una possibilità importante per tutti gli uomini d’affari e non solo. Addirittura, Lanieri offre la possibilità di organizzazione un Live Day nel proprio ufficio, mettendo a disposizione un personal shopping in tutto il processo di personalizzazione. Il tutto, gratuitamente.

Recentemente, inoltre, Lanieri.com ha allargato la sua offerta con il lancio dei chinos su misura, il pantalone semi-sportivo ideale per le occasioni più casual ma anche per quelle più formali.

Un capo dalla vestibilità perfetta, ultra confortevole, ma al tempo stesso molto elegante. Lanieri propone 8 tessuti, tutti di Tessuti di Sondrio. Si tratta di twill di cotone elasticizzato con un peso adatto alle 4 stagioni. La palette colori punta sui classici: blu, beige e panna, facili per ogni tipo di look.

Non mancano alcuni dettagli distintivi quali il taschino watch pocket, le tasche posteriori a filetto, le tasche frontali trasversali, passanti per cintura, allacciatura a zip, bottoni tono su tono e cintella sartoriale in fantasia. Sarà possibile personalizzare solo il fondo del pantalone.

 

Lanieri.com 3D experience

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *