, ,

Lapo Elkann e i suoi lunedì creativi: ecco la 500 Kar_masutra

500 Kar_masutra

Dopo le note disavventure in terra statunitense ed il relativo momento difficile affrontato, Lapo Elkann torna alla carica con nuovi progetti (susseguenti alle one off BMW di qualche settimana fa), legati principalmente alla “sua” creatura più amata, ovvero Garage Italia Customs. Insieme ai suoi maestros, il rampollo di Casa Agnelli, proporrà ogni lunedì un nuovo progetto.

Ed il palcoscenico scelto per presentarli è il profilo Instagram di Garage Italia Customs, che vanta quasi 74 mila followers, in cui ogni lunedì svelerà le sue creazioni. Progetti inediti, dirompenti e fuori dagli schemi, tutti firmati dall’estro del direttore creativo di Garage Italia e sviluppati con il team di designer da lui diretto.

“Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare”, ha dichiarato Lapo Elkann.

Dopo aver pubblicato una personale reintrepretazione della guerra fredda, con due 500 che tengono in equilibrio un Mondo di cristallo, la nuova provocazione ludica di Lapo Elkann e del team di Garage Italia Customs, vuol far sorridere e riflettere, sono le 500 Kar_masutra. Due 500 che richiamano sulla carrozzeria le rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese, censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura esterna grazie a una speciale verniciatura termocromica sensibile al calore.

Lapo è tornato. A modo suo, ma è tornato. E questa è sicuramente una notizia. Che sia buona o meno, noi continuiamo a pensare che gli uomini creativi debbano essere comunque sempre presi in considerazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *