Londra si ferma per la nuova Jaguar XE

 

jag_xe_world_premiere_image_010914_03_LowRes

Per la prima volta nella storia, un’intera città, Londra, verrà coinvolta nella presentazione di un’automobile. Si tratta della nuova Jaguar XE, che questa sera alle ore 20.15 in Italia, verrà svelata nel Regno Unito e a tutto il resto del mondo.

La Casa inglese, di proprietà della Tata, annuncia per l’occasione un evento unico, straordinario, che potrà essere seguito anche in diretta streaming al seguente link.  Lo spettacolo, che andrà in scena all’Earls Court, sarà presentato dall’attore John Hannah e sarà caratterizzato da esibizioni speciali di artisti del calibro di Emeli Sandé (che in una località riservata alla quale parteciperanno 200 VIP, presenterà la sua canzone Jaguar FEEL XE), The Kaiser Chiefs e Eliza Doolittle.

Creata attorno ad una nuovissima architettura in alluminio, la XE assicura prestazioni esaltanti, maneggevolezza, precisione di guida e reattività dello sterzo, abbinati ad eccezionali livelli di raffinatezza, come da tradizione, e di consumi ridottissimi. Questa sera verrà svelata solo la Jaguar XE S, mentre il resto della gamma verrà presentato in occasione della conferenza stampa prevista al Salone dell’Auto di Parigi il prossimo 2 ottobre.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *