Loredana Dell’Anno, tessuti esclusivi per camicie top

2014-02-24 09.51.43

Distinguersi. Una parola chiave quando si vuol fare bella figura e mettere in mostra tutto il proprio appeal. E la camicia, per uomo si sa, è un elemento fondamentale. Loredana Dell’Anno, stilista eccelsa realizza autentici capolavori in questo senso che hanno come denominatore comune l’esclusività. Camicie realizzate con tecniche sartoriali particolari, studiate appositamente per chi dovrà poi indossarle. La stilista romana ha presentato i tessuti che ha scelto che per la collezione primavera/estate 2014 ed ha subito colpito l’attenzione.

Tessuti pregiati realizzati con filati 80/1 compact, tessuti doppio ritorto con filati 90/2 a fibra lunga in puro cotone egiziano che mantengono nel tempo la lucentezza e l’alta gamma Limited Edition, realizzata con finissimi filati ottenuti con un particolare e nobile cotone, denominato Giza 45, dalle fibre lunghe e di produzione limitatissima. La scelta del fornitore, dato il tipo di camicie, era obbligatoria: l’azienda Canclini, leader mondiale del settore.

“Guardo i campionari sempre con molto entusiasmo e ne rimango affascinata e soddisfatta ogni volta! È il momento di lasciare libera la creatività, per realizzare camicie da uomo che non siano soltanto un indumento da indossare, ma un’essenza che traspare l’anima dell’uomo che la indossa”, ha dichiarato Loredana Dell’Anno.



 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *