Lumia 930, pronto per l’Italia

image009 copia

In una divertente atmosfera in pieno clima Mondiale è stato presentato a Milano il nuovo Lumia 930, il coloratissimo top di gamma della Casa svedese, che con Windows Phone 8.1, unisce le migliori funzionalità di Microsoft e Lumia per esperienze video e imaging senza paragoni.

Una ricca suite di applicazioni e servizi è prevista per chi sceglierà questo nuovo gioiello della tecnologia, raccolte in un design dalle linee eleganti, con dettagli metallici e nuovi accattivanti colori, oltre alla funzionalità di sincronizzazione di documenti e contenuti fotografici e video tra dispositivi Windows Phone, computer, tablet e Xbox.

  • Lo schermo cristallino Full HD OLED da 5 pollici consente di guardare, in qualsiasi condizione di luce, i film o video clip preferiti, mentre grazie alla batteria da 2420 mAh e al sistema di ricarica wireless integrato, non ci si dovrà più preoccupare della ricarica.
  • Con l’avanzata fotocamera PureView da 20 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e ottica ZEISS di alta qualità, sarà ancor più facile e veloce immortalare e rivivere immagini e video.
  • Grazie a Nokia Camera ulteriormente potenziata dalla funzionalità Living Images, sarà ancor più semplice aggiungere movimento ed emozione a foto statiche, mentre le applicazioni di imaging come Nokia Storyteller, Nokia Creative Studio e Nokia Refocus daranno un ulteriore tocco di creatività ad ogni foto.
  • Attraverso quattro microfoni altamente performanti e Rich Recording, il Lumia 930 filmerà video in HD dalla qualità senza precedenti, con uno straordinario audio direzionale e supporto per la registrazione e riproduzione in audio surround.
  • Il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz renderà ancora più rapido e appassionante giocare con l’Xbox, immortalare immagini o elaborare video.
  •  Le funzionalità integrate includono la visualizzazione delle notifiche con uno swipe al Centro Notifiche e il nuovo pacchetto di funzionalità Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Nokia Camera e HERE Maps e Drive+, che rendono il Lumia 930 il dispositivo ideale per lavorare e divertirsi.

 “In un mondo sempre più social, immortalare e condividere video è più importante che mai”, ha dichiarato Paola Cavallero, General Manager Nokia Italia subsidiary of Microsoft Mobile “il Lumia 930 è espressione del perfetto mix tra Microsoft e Lumia e offre una tecnologia di imaging all’avanguardia che consentirà di vivere un’esperienza video e fotografica senza precedenti per uno smartphone”.

Sarà in vendita a partire dal mese di luglio, a € 599 nei colori arancione brillante, verde brillante, nero e bianco.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *