L’uomo di successo e iPhone 7 Plus: un binomio quasi indissolubile. Ecco perché…

iPhone 7 plus

Per quale ragione si è stabilito il binomio tra uomo di successo e iPhone 7 Plus? Andare ad analizzare le caratteristiche che questo dispositivo mobile possiede rendendo questo telefono un prodotto in grado di offrire delle prestazioni tecniche molto interessanti sia dalle specifiche tecniche sia per il sio ottimo aspetto.

In effetti quando si va a scegliere un telefono non sono necessarie solo le specifiche tecniche ma anche le sue linee devono essere sufficientemente curate e si sa che Apple mette molta attenzione nella creazione dei suoi prodotti. L’iPhone 7 Plus potrebbe quindi essere uno tra i migliori dispositivi mobili in assoluto mai creati in dal colosso informatico di Cupertino perché vi sono interessanti caratteristiche che rendono questi prodotti molto interessanti.

La dualità che si va a formare tra uomo di successo e iPhone 7 Plus nasce dalle caratteristiche del telaio con uno spessore di poco più di sette millimetri ed un peso di 188 grammi andando ad essere molto maneggevole con uno schermo da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p inoltre la funzionalità 3D Touch riesce ad offrire la possibilità di rendere l’uso del proprio dispositivo mobile il più semplice possibile. Questo dispositivo è inoltre protetto dall’acqua fino ad un massimo di un metro ed alla polvere.

L’iPhone 7 Plus è dotato di un ottimo processore Apple A10 con un chip grafico PowerVR Series7XT Plus in accoppiata con 3 GB di RAM ed una memoria di archiviazione da 32/ 128 e 256 GB di memoria di archiviazione dove poter salvare le immagini ed i video creati tramite l’ottima fotocamera da 12 MP e da quella anteriore da 7 MP. I propri scatti possono inoltre essere condivise in qualsiasi momento con i social network grazie alle molte connessioni WiFi, 4G LTE, 3G e Bluetooth. La cosa molto interessante è rappresentata dall’ottima funzionalità Apple Pay mediante la quale non si avrà la seccatura di cacciare dopo ogni pasto o acquisto il portafogli per il denaro oppure per la carta di credito. Apple Pay permette di effettuare pagamenti sicuri direttamente dal proprio telefono con una grande velocità senza rischiare assolutamente nulla.

Anche la batteria è in grado di offrire una lunga autonomia andando ad essere pienamente compatibile con la vita molto dinamica di un uomo d’affari.

Queste sono le caratteristiche che fanno in modo da rendere il legame tra l’uomo di successo e iPhone 7 Plus quasi indissolubile. Anche se vi sono alcuni punti non particolarmente gradevoli in termini di costi, questo telefono ha un prezzo abbastanza elevato, e l’assenza di uno slot per microSD, che può comunque essere sostituito dal cloud di APPLE oppure da una chiavetta OTG, l’ultimo melafonino è sicuramente molto interessante per tutti coloro che hanno la necessità di adoperare il proprio dispositivo mobile anche per portare avanti i propri affari. Apple da sempre comunque produce dei dispositivi in grado di rendere delle ottime prestazioni in termini di produttività.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *