Magento 2 day, a Roma si parla di business e digitale

Business e digitale, due parole che sembrano andare sempre più a braccetto. Ma quale futuro si prospetta? Se ne parlerò il prossimo 16 febbraio in occasione del Magento 2 Day – Discover The Digital Future for B2B and B2C e-commerce solutions – una giornata gratuita di approfondimento e formazione sul ciclo di vita del commercio elettronico e sulle novità di Magento, la piattaforma open source più utilizzata al mondo per l’e-commerce.

Organizzato dalla casa madre Magento e Tecnolife – The Innovation Factory, azienda specializzata in progettazione e sviluppo e-commerce & mobile, la giornata sarà dedicata alle medie e grandi imprese B2B e B2C interessate a sviluppare e ottimizzare il business online. Lungo la giornata sono previsti interventi e sessioni formative, alternate a momenti di business networking, relativamente al commercio elettronico con un approccio di marketing, i quali presenteranno una panoramica dell’intero ciclo di vita del commercio elettronico. Partendo da dati e trend dell’e-commerce B2C e B2B, si parlerà dei fattori-chiave di un progetto e-commerce e dei casi di successo con approfondimenti su asset, nuove strategie di vendita e internazionalizzazione, passando per lo sviluppo della multicanalità e di una Customer Journey performante.

Tra i relatori esperti di settore e il Management Team di Magento Kathleen Claes, Magento Channel Sales Leader per BeNeLux, Southern Europe & Africa; Vincent Branch, Sales Manager per il Southern Europe; Henryk Fiedler, Responsabile EMEA – Solution Consulting.

L’evento ufficiale, aperto ad un numero limitato di 100 aziende, si terrà per la prima volta a Roma il 16 febbraio dalle ore 9:30 alle 18:00, nel prestigioso Centro Congressi di Eataly – Piazzale XII Ottobre 1492.

Chi fosse interessato a partecipare, può accedere al sito magento2day.com e richiedere l’invito, compilando un semplice form di iscrizione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *