Manuel Ritz, Surfing Safari è la linea dell’estate

Manuel Ritz SS 17

Estate in arrivo? E voi siete pronti a sfoggiare il vostro look super trendy e al tempo stesso ultraprofessionale? Manuel Ritz ha presentato la sua nuova collezione estiva Surfing Safari. Una linea di abiti ed accessori che celebra i contrasti, sposando sapientemente il gusto sartoriale della tradizione italiana con un’impronta più sporty.

Il brand, infatti, conferma sempre più la cura maniacale per il dettaglio e la ricercatezza nelle fodere e nello studio interno del capo, quasi a stabilire un contatto sempre più intimo e personalizzato con chi li indossa.

La macro tendenza Surfing Safari colora e accende tutte le personalizzazioni interne e i dettagli della prossima Primavera Estate firmata Manuel Ritz, celebrando il verde come protagonista cromatico, e texture dal sapore jungle camouflage che escono allo scoperto con stampe all over su capi spalla, bermuda, camicie e scarpe quasi a creare una capsule dedicata.

Una linea molto indicata per l’uomo cosmopolita che vuole attirare l’attenzione al primo sguardo, con charme ed eleganza, senza mai apparire fuori luogo. Un manager di rilievo che punta al confort senza mai dimenticare la propria essenza elegante.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *