,

Massimo Dutti: a Roma la boutique più grande d’Europa

Nella splendida cornice della Galleria Alberto Sordi di Roma ha aperto la più grande boutique d’Europa di Massimo Dutti. 931 metri quadri dislocati su 3 piani è il primo flagship in Italia a presentare tutte le linee: uomo, donna, Boys&Girls e l’esclusivo servizio di Personal Tailoring.

Lo store presenta il nuovo concept del marchio, che si basa su una progressiva evoluzione dello stile originale della boutique. Il cambiamento è incentrato principalmente sulle finiture e sulle forme, sviluppate per creare spazi e ambienti più caldi e contemporanei. Legno di noce, ottone, pelle e marmo serpeggiante sono i materiali dominanti del nuovo design, che unisce linee moderne a dettagli classici – elemento distintivo di Massimo Dutti.

La qualità è il cuore delle collezioni del marchio, caratteristica che si conferma come distintiva anche per questa Spring Summer 2016 e che si va ad affiancare a tagli e finiture impeccabili.

Arrivato già alla sua seconda stagione, Massimo Dutti ripresenta il Personal Tailoring, un servizio di abiti made-to-order dedicato a coloro che continuano ad apprezzare l’eleganza e il piacere del vestirsi.

Mescolando tre collezioni, Business, Country e Extreme Lux, ciascuna destinata a un momento della vita del gentleman, i clienti possono scegliere il loro taglio preferito tra più di 150 tessuti di altissima qualità, realizzati da produttori di fama internazionale. Le possibilità del Personal Tailoring sono infinite, dall’abito classico (mono e doppio petto) ai gilet, fino alla camicieria e ai cappotti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *