Mazda, ecco la nuova CX-3!

CX-3_2014_LAAS_Exterior_JP_2__jpg72

Mazda presenta al mondo, in occasione del Salone di Los Angeles, il nuovo mini SUV CX-3, sorella minore (solo per dimensioni) delle CX-5 e CX-7. Basata sulla tecnologia SKYACTIV e sul design KODO, la CX-3 appare decisamente accattivante e adatta per un uso quotidiano.

La gamma dei motori, tutti Euro6, comprende il diesel pulito SKYACTIV-D da 1.5 litri ed il benzina a iniezione diretta SKYACTIV-G 2.0 litri, entrambi abbinati al sistema di trazione integrale AWD Mazda di nuova generazione: entrambi garantiscono prestazioni entusiasmanti ed elasticità con emissioni molto basse. Per accentuare il piacere di guida, il modello offre anche un’ampia varietà delle più recenti tecnologie Mazda, fra cui il sistema per la connettività a bordo MZD Connect* e le avanzate funzionalità di sicurezza i-ACTIVSENSE.

La sua forma prestante ed estremamente vitale incarna esattamente le intenzioni dei designer Mazda, senza essere condizionata dalle convenzionali classificazioni del tipo di veicolo. Impossibile non notare la pulizia delle linee, l’immagine robusta e dinamica e la raffinatezza di un’estetica che la fa apparire sensuale e glamour.

All’interno gli sforzi si sono concentrati verso la realizzazione di un ambiente che rispecchi il carattere di una vettura che vuole . Insieme con l’eleganza della trama dei materiali utilizzati, hanno realizzato un abitacolo sofisticato e di alta qualità. I passeggeri, dunque possono viaggiare in un abitacolo di classe decisamente superiore.

Non resta che aspettare che arrivi in Italia: con ogni probabilità nell’ultimo trimestre del 2015.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *