,

Mercedes-Benz a Capri con i Giovani Imprenditori di Confindustria

Mercedes-Benz sarà al fianco dei Giovani Imprenditori di Confindustria, nell’annuale convegno che si terrà a Capri il 21 e 22 ottobre. Il movimento Giovani Imprenditori di Confindustria, nato nell’ambito del sistema associativo di Confindustria, è espressione di un’impresa consapevole della propria funzione sociale, ispirata ai valori della responsabilità e del merito, valori questi condivisi dalla Casa di Stoccarda, da sempre vicinissima al mondo imprenditoriale.

Mercedes-Benz si posizione nuovamente al fianco dell’impresa italiana in occasione dell’annuale Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Una scelta che coincide anche con una condivisione di valori quali responsabilità, impegno e innovazione che conferma un’impegno che va oltre la vocazione commerciale, attraverso azioni concrete sul territorio.

“Giovani e impresa rappresentano il futuro dell’economia, ambasciatori di un’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Molti dei nostri fornitori sono italiani ed è anche grazie al valore e la competenza di queste piccole e medie imprese che affronteremo le grandi sfide che attendono il mondo dell’automotive. Automobili sempre più connesse, autonome, condivise ed elettriche, in sintonia con la cultura, le esigenze e le aspettative di una società che nel corso degli anni ha rivoluzionato il concetto di mobilità”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *