Mercedes-Benz Club, la fragranza maschile della Stella

Mercedes_Benz_Club

Si chiama Mercedes-Benz Club ed è l’ultima fragranza maschile firmata dalla Stella di Stoccarda. Realizzata dal famoso profumiere Olivier Cresp, Innovativo, giovane e distintivo, il nuovo profumo, frutto della raffinata armonia tra energia ed eleganza, evoca forti memorie olfattive e racchiude la creatività della particolare combinazione di note agrumate e legnose.

Mercedes-Benz Club, coniuga le vibranti nuance di legni aromatici con la freschezza delle note agrumate. La rinfrescante nota di testa richiama al rabarbaro, cui si aggiungono le essenze di limone e mandarino. Il cuore della fragranza è invece un mix caldo e speziato di ginepro e cardamomo che si fonde con un coinvolgente accordo di essenze. La nota di base conferisce un finale speziale al profumo, caratterizzato, tra l’altro, dal patchouli e dall’ambra. La nuova linea Mercedes-Benz Club include anche deodorante e shower & body gel.

La nuova fragranza è già disponibile in tutte le boutique della Stella e nel Mercedes me Store di Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *