Mercedes GLA ENDURO: per uomini duri

GLA_ENDURO_(4)

Per chi non dovesse ritenersi soddisfatto (cosa difficilissima) dalla GLA, Mercedes ha creato una GLA superveloce ed ha affianco al brand il logo AMG. E per chi non dovesse ancora essere soddisfatto, ecco che la Stella mette a disposizione una vettura la cui essenza di SUV venga fuori con tutta la sua potenza. Si chiama GLA ENDURO ed è una limited edition tutta made in Italy.

Più sportiva, aggressiva e pronta ad affrontare ogni terreno e situazione, anche le più impegnative, grazie alle sospensioni offroad, la carrozzeria rialzata di 4,3 cm ed una specifica taratura dello sterzo, questa Mercedes GLA appare davvero capace di soddisfare gli amanti dell’off road.

È una vettura perfetta per raggiungere senza problemi le spiagge più tranquille ed i sentieri di montagna, anche su percorsi sterrati e strade innevate. Con la nuova versione ENDURO, GLA risponde alle richieste del mercato italiano e si offre con sospensioni offroad, carrozzeria rialzata di 4,3 cm ed una specifica taratura dello sterzo. Nel design degli esterni, la vocazione offroader di GLA ENDURO è messa in evidenza da dettagli come i fendinebbia anteriori, i vetri scuri, il tetto panoramico e i fari bixeno.
All’interno della vettura, invece, volante multifunzione in pelle e sedili sportivi in pelle ecologica Artico, fanno risaltare il carattere sportivo di questa versione. GLA ENDURO si aggiunge alle versioni EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM e, con il suo ricco equipaggiamento, offre un importante vantaggio cliente oltre ad un elevato valore residuo.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, Mercedes la presenta con motori a benzina e diesel: i primi, da 1,6 e 2,0 litri di cilindrata spazia dai 156 cv della GLA 200 ai 211 cv della GLA 250. Al vertice della gamma la GLA 45 AMG, equipaggiata con motore turbo AMG 2,0 litri da 360 cv, mentre per i modelli diesel eccola GLA 180 CDI eroga da 109 cv, che  ha una cilindrata di 1,5 litri e una coppia di 260 Nm a fronte di un livello di emissioni di CO2 di soli 105 g/km,  la GLA 200 CDI con i suoi 136 cv, una cilindrata di 2,2 litri e una coppia massima di 300 Nm a fronte di un livello di emissioni di CO2 di 114 g/km. La GLA 220 CDI dispone anch’essa di 2,2 litri di cilindrata ed eroga 170 cv e 350 Nm. Tutti i motori sono dotati di funzione ECO start/stop e ottemperano alla norma antinquinamento Euro 6.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *