, ,

Mini e Pitti Uomo: ancora insieme!

Quello tra Mini e Pitti Uomo sembra essere un legame destinato a perdurare nel tempo. L’iconico brand inglese, di proprietà di BMW, conferma la sua presenza in occasione dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo dal 12 al 15 gennaio nella cornice della Fortezza da Basso di Firenze.

L’idea di Mini è di reinterpretare in modo esclusivo il tema “Pitti Generation(s)”: anche per l’edizione del 2016 sono state, infatti, sviluppate una serie di iniziative e progetti comuni e la presenza di MINI ai tre saloni organizzati da Pitti Immagine (sarà presente anche a Pitti Bimbo e Pitti Filati) ne esprime al meglio alcuni valori come la ricerca delle innovazioni, la volontà di spingersi oltre per anticipare nuove tendenze, il dinamismo e l’energia dei propri appassionati appartenenti alla cultura urbana e amanti delle scelte decise.

Nello spazio dedicato a Mini in occasione dell’edizione 2016 di Pitti Uomo ospiterà per la prima volta The Latest Fashion Buzz, una selezione di talentuosi designer internazionali impegnati a sviluppare un nuovo concetto di modernità nel menswear.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *