MINI Lifestyle Collection, perfetta per uomini sempre in viaggio

Un viaggio d’affari o con la famiglia possono diventare un problema se non ci si organizza nel modo giusto. Per venire incontro ad ogni esigenza di spostamento, è stata pensata la MINI Lifestyle Collection, composta da un’ampia gamma di prodotti pensati appositamente per rendere i viaggi estremamente piacevoli.

Perfetta per ogni esigenza, la MINI Lifestyle Collection con la sua ampia gamma di borse e valigie, con il loro design distintivo, offre anche un’eccellente funzionalità e tutta una serie di dettagli ben concepiti.

I pratici scomparti delle borse e gli interni delle valigie progettati intelligentemente, offrono spazio flessibile che permette di riporre tutto in modo ordinato. Il design dei prodotti è essenziale, ma pur sempre nel consueto stile MINI. L’utilizzo di forme, colori e materiali contrastanti gioca un ruolo chiave. Una delle caratteristiche tipiche della collezione è come vengono accostati i tocchi di colore, ovvero la tendenza MINI “colour block”. Accese tonalità Acqua e Limone si combinano con toni neri, bianchi e grigi per produrre una divertente combinazione di colori.

In particolare, per l’uomo che viaggia, colpiscono l’elegante MINI Overnight Bag Canvas Mix, la MINI Duffle Bag Colour Block e la MINI Traveller Bag Canvas Mix, progettate per essere utilizzate durante brevi viaggi. Il materiale in tela idrorepellente conferisce alle borse una finitura robusta e resistente allo sporco. Quando si viaggia in aereo il MINI Trolley e il MINI Cabin Trolley rappresentano una opzione più che valida. Le valigie rigide di alta qualità sono dotate di una maniglia estraibile, di ruote silenziose e di una chiusura lampo con il lucchetto TSA incorporato per la massima comodità e sicurezza. All’interno, i trolley presentano pratici scomparti, nastri di fissaggio con fibbia magnetica Fidlock, chiusura lampo a due vie e una borsa staccabile con chiusura lampo per conservare separatamente gli oggetti importanti.

Davvero interessante anche il MINI FindMate, pensato per non doversi più preoccupare di bagagli persi o dimenticati. Una volta registrato utilizzando l’app MINI Connected, basta attaccare questo dispositivo Bluetooth agli oggetti come borse, valige, portachiavi o zaini. Nel momento in cui l’articolo con il dispositivo lascia un’area definita, MINI Connected invia un messaggio allo smartphone del proprietario. Non appena l’articolo rientra di nuovo nel raggio di azione del Bluetooth, può essere velocemente localizzato con l’aiuto dell’app e di un segnale acustico. Se il MINI FindMate è fuori della portata del Bluetooth, l’utente può richiedere di essere guidato nell’ultimo posto dove c’era ancora una connessione. Inoltre, la posizione GPS del MINI FindMate può essere trasmessa al sistema di navigazione dell’auto. Possono essere abbinati contemporaneamente al MINI Connected fino ad un massimo di sei MINI FindMate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *