Minibonditaly.it: una piattaforma informativa e innovativa

 

Preview_Minibonditaly

Tutte le informazioni in tempo reale sui minibondUna piattaforma (www.minibonditaly.it) dove poter reperire in tempo reale le informazioni relative su tutto ciò che riguarda questo particolare tipo di investimento. 

News dalla stampa, approfondimenti e appuntamenti con incontri, seminari e workshop da non perdere. Gli addetti ai lavori hanno ora a disposizione una fonte di informazione in costante e continuo aggiornamento per poter essere sempre al corrente di tutto ciò che accade.

Inoltre, una newsletter settimanale tiene aggiornati con l’elenco delle notizie e delle informazioni rilevanti della settimana e la possibilità di accedere, semplicemente con un click, alla fonte diretta della notizia. 

La piattaforma fa parte di un progetto pensato, sviluppato e gestito da Business Support, società di consulenza direzionale e financial advisory; una boutique dove ottenere una consulenza su misura e un supporto su tutte le fasi del ciclo di vita delle imprese: nascita, crescita, sviluppo, ristrutturazione e rilancio.

 

Business Support, un modello di business che nasce con l’idea di offrire una assistenza sartoriale alle aziende, cucita addosso seguendone la natura. Grazie al cervello tutto italiano del giovane business man Andrea Silvello che dice: “Abbiamo deciso di sviluppare e mettere a disposizione di tutti i professionisti impegnati a vario titolo nel mondo della finanza aziendale, uno strumento per rimanere costantemente e semplicemente aggiornarti sull’evoluzione del mercato dei minibond in Italia. La nostra presenza nel mondo della consulenza aziendale e il nostro focus nella predisposizione di Business Plan e operazioni di ottimizzazione della struttura finanziaria delle imprese, congiuntamente alle competenze del nostro team specializzato in Digital Strategy, ci hanno spinto a sviluppare”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *