Mitan Telematica: soluzioni IT efficaci ed economiche

Connessioni efficienti, stabili ed economiche: condizioni essenziali per lo sviluppo e la crescita di un’azienda moderna. Mitan Telematica da molti anni è all’avanguardia nell’offrire connessioni efficaci, efficienti, veloci e stabili, tanto da conquistarsi la fiducia di migliaia di aziende che vi hanno trovato un partner affidabile che rende possibile unire il risparmio all’efficienza.

Uno degli ostacoli principali che le aziende italiane incontrano sulla strada dell’innovazione è il “digital divide” e l’accesso ad una connessione dati/voce/cloud che sia veloce, sicura ed economica. In Europa, siamo quarti per costi, superati solo da Spagna, Belgio e Regni Unito (dati Altroconsumo). Ma sul piano della velocità e della efficienza, siamo tra le ultime posizioni: 4,9 Megabit al secondo. Nel resto d’Europa (per non parlare del mondo) si utilizzano le connessioni in fibra da 30/50 Megabit e oltre e sono sempre più popolari quelle veloci su cavo coassiale (tecnologia assente da noi). Da qui la distanza con gli altri Paesi: 46,88 Megabit al secondo è la velocità media nei Paesi Bassi, che è il Paese europeo più veloce.

Non è solo una questione di “velocità” nella connessione a qualche sito: la lentezza e la poca affidabilità in Italia significa poco sviluppo dell’IT e delle aziende del comparto, poco sviluppo degli strumenti video, ritardi nel caricamento di dati, nell’interconnessione di dati, nell’utilizzo delle più avanzate tecnologie cloud. Spesso si sottovaluta come prima ancora di diffondere la cultura del digitale tra le aziende italiane, occorrerebbe metterle in condizioni di potervi accedere a condizioni paritarie rispetto alle loro concorrenti europee.

Mitan Telematica è un’azienda smart che da anni punta al risultato e alla soddisfazione dei propri clienti con offerte promozionali dedicate agli utenti con linee telefoniche attive di Telecom Italia o di Operatori alternativi, e più precisamente:

– Con la soluzione UniCoVoceNavi in Fibra Ultra Veloce sarà possibile avere:

  • L’abbattimento del 100% dei Canoni Telecom o di altri operatori
  • L’abbattimento fino al 50% dei costi di traffico verso telefoni cellulari (TIM, Vodafone, Wind, H3G) e verso direttrici internazionali
  • Migrazione mantenendo lo stesso numero telefonico a costi zero
  • Internet Dati Illimitato in Fibra ultra veloce fino a 100M

– Con la soluzione UnicoVoce WLR sarà possibile:

  • Ottenere sconti del 15% sulle linee attive con Telecom Italia (ISDN, linee analogiche e linee fax)
  • Ottenere mediamente sconti del 50% sui costi di traffico verso telefoni cellulari (TIM, Vodafone, Wind, H3G) e verso direttrici nazionali e internazionali
  • Azzerare e ripulire la bolletta telefonica di tutti i canoni, servizi ed accessori non più utilizzati
  • Mantenere lo stesso numero telefonico e le stesse configurazioni
  • Nessun costo di attivazione
  • Nessun intervento tecnico essendo una migrazione amministrativa
  • Internet Dati Illimitato in Fibra ultra veloce fino a 100M

– Con la soluzione UniCoVirtual Cloud PBX ** sarà possibile avere a meno di 49 cent/giorno a postazione:

  • Centralino con telefoni multifunzionali o Client PC
  • Internet Dati Illimitato in Fibra ultra veloce fino a 100M
  • Voce e Traffico Nazionale Illimitato
  • FaxToMail

Insomma, una via da percorrere lungo la strada dello sviluppo è certamente quella di rinforzare le connessioni alla rete. Queste proposte possono offrire certamente un’ottima possibilità di crescita per le piccole, medie e grandi imprese.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *