,

Motor Show: a Bologna si scaldano i motori per il 2016

È stato per decenni un punto di riferimento importante nel mondo dell’automotive. Un business vero. Se non eri al Motor Show, non eri degno di considerazione. Nel tempo questo “baraccone” bolognese ha perso il suo appeal per vari motivi e le ultime edizioni non sono state certamente all’altezza del nome e della tradizione.

Ora, in qualche modo, si sta cercando di rispolverare il vecchio ardore e dare nuovo lustro al Motor Show. BOLOGNA FIERE ha rilevato il Motor Show, nel maggio 2015, e si è assunto l’impegno nella ‘capitale’ della regione della Motor Valley, di mettere di nuovo a disposizione in Italia, un appuntamento utile al mondo e al mercato dell’auto e dell’automotive. L’evento si svolgerà dal 3 all’11 dicembre 2016.

Sarà una manifestazione rivolta al pubblico per promuovere le vendite e generare ‘lead’: per gli appassionati di motori un’esperienza a 360 gradi nel mondo dell’auto e del Motorsport in una dimensione digitale e interattiva per creare una community Motor Show attiva 365 giorni l’anno.

Il Motor Show 2.0 promuoverà la conoscenza delle vetture, delle novità tecnologiche, presenterà tutte le nuove soluzioni anche di componenti e accessori per l’auto connessa ai sistemi della mobilità intelligente e sostenibile, confrontandosi con le istituzioni e i bisogni dei consumatori; darà la possibilità di verificare, sia attraverso i test drive che attraverso il racing, la potenzialità di brand, modelli e piloti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *