Mourinho, primo “inglese” sulla Jaguar F-Type Coupé

José Mourinho civil publicidade BraunFoto Gestifute Media/Jorge Monteiro

Dovrà aspettare il mese di marzo, ma Josè Mourinho, lo Special One, autentico emblema della mentalità vincente nel mondo del calcio, sarà il primo cliente anglosassone a guidare una F-TYPE Coupé. Il manager del Chelsea parteciperà oggi all’evento di lancio della nuova F-TYPE Coupé insieme al Jaguar Land Rover UK Managing Director e al Jaguar Design Director. L’ex tecnico dell’Inter verrà presentato questa sera come nuovo ambasciatore di Jaguar.

“Con la F-TYPE Coupé, i nostri designer e i nostri ingegneri hanno dato vita alla massima espressione del DNA Jaguar: uno stile fantastico abbinato ad eccellenti prestazioni dinamiche. Sono sicuro che tutti i nostri clienti, così come il nuovo ambasciatore José Mourinho, saranno entusiasti di guidare la nuova F-TYPE Coupé”, ha detto Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover UK Managing Director.

La serata si aprirà con la proiezione esclusiva del nuovo ed emozionante spot pubblicitario Jaguar “Rendezvous”, diretto dal regista Premio Oscar Tom Hooper e interpretato da Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong.

 


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *