Al Museo Nicolis di Villafranca premiati Riccardo Donadon e Giuseppe Manni

IMG_1656PREMIO NICOLIS

Il Museo Nicolis di Villafranca è stato teatro di una premiazione che ha visto protagonisti due imprenditori di primissimo livello. Riccardo Donadon, numero uno di H-Farm e protagonista della copertina di Uomo&Manager di Novembre, ha ricevuto il Premio “SFIDE D’IMPRESA”, destinato a start-up e imprese “giovani”, mentre a Giuseppe Manni del Gruppo Manni HP è andato il “PREMIO MUSEO NICOLIS”.

L’assegnazione dei Premi si è inserita nel quadro di un incontro dibattito sul tema “ IL FUTURO È ADESSO: LASCIATECI FARE- Il motore del nuovo sistema imprenditoriale italiano” cui hanno partecipato, oltre ai due premiati,  anche Giulio Pedrollo, Presidente di Confindustria Verona, e Antonio Ghini, direttore dei Musei Ferrari di Modena e Maranello.

Una ampia panoramica del tessuto socioeconomico locale ha evidenziato non solo il numero rilevante di imprese di successo che hanno portato l’eccellenza delle aziende italiane negli angoli più remoti del pianeta, ma anche la straordinaria potenzialità del Veneto che ha generato e continua a creare nuove Imprese a forte contenuto di innovazione e, soprattutto, animate da giovani ricchi di talento e di idee.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *