Nasce Ebuzzing and Teads Group

Bertrand Quesada_Pierre Chappaz_Loïc Soubeyrand

Ebuzzing più Teads. Nasce un colosso il cui fatturato nel 2014 sarà di oltre 100 milioni di dollari, cosa che nel 2015 gli permetterà di sbarcare al NASDAQ. Almeno questo è l’obiettivo dichiarato. Ad annunciare la fusione, le stesse protagoniste: Ebuzzing (tech-company multinazionale top player nel settore del video advertising online) e Teads (piattaforma tecnologica SSP – supply side platform – fortemente orientata al video online e già utilizzata da centinaia di prestigiosi publisher e network di tutto il mondo). La nuova realtà si chiamerà Ebuzzing and Teads Group.

Pierre Chappaz, Presidente e CEO di Ebuzzing and Teads group, e Loïc Soubeyrand hanno dichiarato: “Il rispetto e la stima reciproca sono immensi e la complementarietà dei nostri modelli di business, insieme al consolidamento del mercato video advertising e alla voglia di creare un gruppo leader a livello internazionale, ci hanno portato in maniera naturale a realizzare la fusione. Questo è l’inizio di un incredibile viaggio di cui beneficeranno i nostri clienti, il team e gli azionisti”. Nel consiglio di amministrazione entra Pascal Gauthier, ex COO di Criteo, al quale Chappaz ha voluto dare il proprio benvenuto. “Sono felice di poter lavorare di nuovo con Pascal. In passato abbiamo condiviso un’importante esperienza lavorativa in Kelkoo, dove aveva dimostrato qualità eccezionali, le stesse che poi gli hanno consentito di intraprendere una brillante carriera dirigenziale in Criteo. Pensate, in pochissimi anni è riuscito a far crescere il fatturato dell’azienda da 2.000.000 di euro a 400.000.000 di euro.”


 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *