Nasce Intimissimi Uomo: per rispondere alle esigenze maschili

Intimissimi Uomo

Una linea pensata per il benessere maschile. In un periodo in cui l’uomo sempre più rivendica il suo spazio nel mondo ed il suo desiderio di avere dei punti di riferimento fissi, Intimissimi crea un mondo dedicato agli uomini, alle loro esigenze e caratteristiche, che possa accoglierli e farli sentire a casa.

INTIMISSIMI UOMO – nuovo brand del gruppo Calzedonia che oggi conta 76 punti vendita –  è sinonimo di stile, qualità e comfort. Prodotti pensati per l’uomo moderno, che oltre a coltivare la propria carriera, non rinuncia al proprio stile di vita e alle proprie passioni, come lo sport e i motori.

Un uomo attento alla cura della propria immagine, alla qualità e ai dettagli che fanno la differenza. Una proposta merceologica molto ampia: intimo, maglieria, nightwear, calzetteria e beachwear. Stores di dimensioni contenute e dalla disposizione funzionale per facilitare la shopping experience, con personale formato e a disposizione del cliente.

Ambienti accoglienti e funzionali, design di carattere e fortemente maschile: materiali naturali come il legno sono accostati a ferro grezzo e cemento. Elementi vintage come le carte da parati completano l’arredamento.

La collezione INTIMISSIMI UOMO Beachwear 2017 si rinnova.Tessuti di qualità, freschi e morbidi manopesca, proposti in un’ampia gamma di colori e fantasie. Costumi dalle ottime vestibilità, slip interno in microfibra in tutti i modelli di boxer. Tutta la gamma è contraddistinta dal nuovo logo “INT”.

Stampe flamingos e floreali di grande tendenza, proposte in tante varianti a seconda delle esigenze e dei gusti: colori vivaci e di forte impatto per il giovane più eccentrico e originale, fantasie a fiori più sobrie o concettuali per gli animi più classici.

Il blu, il bianco e il rosso sono invece mixati in fantasie minimal adatte a tutti, pattern pensati ad hoc anche per i più maturi come la micro-stampa, il gessato e il fiammato.

INTIMISSIMI UOMO introduce la stampa fotografica, che regala subito grande impatto visivo. Un profondo studio e un complesso processo realizzativo per ottenere un risultato di massima qualità. Proposte diverse ma selezionate con estrema cura, una ricerca che deriva dalla conoscenza del mondo maschile, delle sue esigenze e particolarità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *