,

Nasce la prima linea di smartwatch Emporio Armani Connected

EMPORIO-ARMANI--SHAWN-MENDES-COME-TOGETHER-TO-LAUNCH-THE-FIRST-TOUCHSCREEN-SMARTWATCH-COLLECTION

Moda, hi-tech e… produttività. Cosa potremmo chiedere di più noi uomini e manager? Giorgio Armani ha presentato la sua prima collezione di smartwatch touchscreen e dei nuovi modelli hybrid smartwatch per la linea Emporio Armani Connected.

Il lancio è avvenuto sfruttando anche la collaborazione con il giovane cantautore Shawn Mendes che, con il suo spirito innovativo e la sua energia, incarna perfettamente i valori del marchio per le nuove proposte della linea Emporio Armani Connected.

“Sono convinto che non ci possa essere tecnologia senza passione, progresso senza emozione. Shawn Mendes è un cantante dal talento vero, che tocca il cuore del suo pubblico. Parla ai giovanissimi, ma non solo, perché è autentico. Per questo l’ho scelto come testimonial di questa innovativa linea di smartwatch, nata dal connubio tra tecnologia allo stato dell’arte e design curato in ogni dettaglio. La componente umana per me è fondamentale, sempre, in tutto ciò che faccio. Shawn incarna e trasmette i valori in cui credo: serietà, impegno, innovazione “, ha dichiarato Giorgio Armani.

Compatibili sia con i telefoni iOS®, che AndroidTM, con sistema operativo Android WearTM 2.0, la piattaforma smartwatch di Google e la piattaforma smartwatch Qualcomm® Snapdragon WearTM 2100, i nuovi orologi Emporio Armani Connected offrono ai potenziali clienti l’esperienza che desiderano assieme alle funzionalità che si aspettano.

Questi smartwatch combinano l’ambitissimo design del marchio con i vantaggi della più moderna tecnologia wearable. Gli utilizzatori sono così sempre aggiornati tramite visualizzazione di messaggi e notifiche direttamente sull’orologio, senza trascurare stile ed eleganza grazie alla personalizzazione del display e ai cinturini intercambiabili per un perfetto abbinamento al look desiderato.

È possibile scegliere fra otto display e abbinamenti cromatici unici, per abbinarsi meglio allo stile personale e, grazie alla micro app Saved Faces, possibilità di memorizzare i display personalizzati preferiti per il proprio look.

Il Display AMOLED (active-matrix organic light-emitting diode) per una visualizzazione nitida e completa, mentre per la ricarica… niente fili! Si fa tutto tramite wireless!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *