New Retro
de Grisogono
conquista Milano

New Retro, il nuovo orologio per uomo creato da Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della maison ginevrina de Grisogono, ha fatto il suo debutto a Milano in una serata esclusiva.

Nelle sale del boutique Hotel The Yard, evocative di un esclusivo club per gentlemen, si è tenuto un originale simposio tra giornalisti italiani e internazionali, esperti di moda, scrittori, designers, trend setters e influencers, in cui si è parlato di eleganza, ma anche di nuove esigenze maschili.

Christof Innerhofer, campione di sci alpino, Pierre Francois Jacob, tra i più noti volti della moda maschile, Luca Rubinacci, Lino Ieluzzi, Maurizio Miri, designer, Massimo De Luca, celebre giornalista sportivo e tanti protagonisti ed interpreti dello stile del gentleman contemporaneo, sono stati tra gli ospiti che hanno animato la serata.

La prova dell’orologio al polso e l’approfondimento di tutti i dettagli di New Retro de Grisogono, è stata accompagnata da cocktail dedicati e ispirati al mood esteticamente vintage della creazione d’alta orologeria di Gruosi.
Una straordinaria degustazioni di sigari e, per avviare i lavori della settimana della moda a Milano con il giusto slancio, il barber corner e lo shoe shiner organizzati da Romano Brida, sono stati momenti che hanno esaltato l’essenza maschile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *