Open Source Day 2014: il 6 novembre c’è il convegno a Roma di Red Hat

OPEN SOURCE DAY RED HAT

OPEN SOURCE DAY RED HAT

Si svolgerà il 6 di novembre prossimo a Roma, l’Open Source Day 2014, appuntamento importante per chi vive e lavora con gli strumenti informatici, che ha come obiettivo quello di offrire una panoramica sulle soluzioni Open Source.

Le aziende affrontano una necessità che ormai è una costante delle loro strategie di sviluppo, ovvero ‘poter fare di più con meno’. Tutto questo significa riduzione dei costi, ma soprattutto mettere l’innovazione al servizio del business aziendale per creare nuove opportunità di lavoro e investimenti.

Il mercato Italiano e l’adozione delle soluzioni Open Source: stato, motivi, opportunità e sfide, massimizzare il valore delle strategie Cloud, Mobile, Social, Big e Open Data grazie all’Open Source, quali sono, per un’azienda interessata a valutare soluzioni Open, i vantaggi in termini di innovazione tecnologica e di investimenti.

Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati durante il convegno a cui saranno affiancate sessioni pomeridiane su aree tematiche specifiche (Platform/Linux, Cloud/Virtualization, Big and Open Data e Middleware/Internet of Things) che prevedemmo anche delle sessioni di approfondimento (Tech Lab) dedicate al personale tecnico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *