Pecora Verde, un successo tutto italiano

Francesco_Errico

Pecora Verde, il portale lanciato nell’agosto 2013 da Francesco Errico e attivo nel Travel Innovation Experience, chiude il bilancio 2014 con un fatturato di 400.000 Euro, superando del 30% gli obiettivi prefissati dal budget iniziale.

Con 8.000 passeggeri portati in escursione e un tasso di customer satisfaction che si aggira al 99%, Pecora Verde, in seguito alla crescente domanda, ha ampliato la propria offerta non solo agli escursionisti delle crociere, ma anche alle compagnie di navigazione e alle agenzie di viaggio tradizionali, cogliendo inoltre opportunità di internazionalizzazione nei mercati francesi e tedeschi.
Il successo di Pecora Verde, aiutato dalla crescita del turismo digitale che nel 2014 ha avuto in Italia un incremento del 10% attestandosi sui sette miliardi di euro, è quello di offrire a viaggiatori attenti, curiosi e dinamici un’escursione inedita o completamente rivisitata, evitando tappe forzate e utilizzando guide locali. Il tutto ad un prezzo competitivo.

Per il 2015 Pecora Verde intende continuare nel processo di innovazione dell’esperienza di viaggio, investendo nello sviluppo del portale www.pecoraverde.com e sulle offerte #fuoridalgregge, dedicate a chi è alla ricerca di proposte volte a soddisfare esigenze che partono dalle richieste del singolo utente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *