,

Pitti Uomo e MINI ancora insieme per una visione comune

Continua il rapporto di collaborazione e la partnership tra il Pitti Uomo e MINI, anche nel 2017. Il sodalizio tra le due istituzioni ha sviluppato una serie di progetti comuni, vista anche la condivisione per la ricerca dell’innovazione e l’innata attenzione per i dettagli, la qualità e la volontà di spingersi oltre per anticipare nuove tendenze.

Sono dunque passione, innovazione e ricerca le parole chiave di una partnership innovativa, come quella tra MINI e Pitti Immagine, che unisce due mondi accomunati da valori e obiettivi da sempre legati a un approccio lifestyle contemporaneo. Prosegue in occasione di Pitti Uomo 91 la partnership tra le due realtà con una serie di progetti per il 2017: focus sui nuovi talenti del fashion ispirati dal tema MINI FLUID FASHION, sulle tendenze lifestyle più aggiornate e sulla cultura urbana. MINI Fluid Fashion è una concezione di stile, risultato di un approccio alla vita aperto, al di là di ogni barriera. Forte della propria competenza, MINI persegue un’idea di stile ottimistica e vitale, che ben si sposa con spunti di co-creazione e collabo­razione.

MINI quindi diviene ispirazione per designer e artisti emergenti non solo per la qualità estetica, ma anche per il suo perseguire passioni e idee d’impatto. Ed è per questo che MINI e Pitti Immagine in questa edizione di Pitti Uomo si uniscono nuovamente per dare un supporto concreto al mondo del fashion internazionale con ilThe Latest Fashion Buzz, una selezione che punta i riflettori su alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile. Realizzato da Pitti Immagine in collaborazione con L’Uomo Vogue e GQ Italia, The Latest Fashion Buzz continua a crescere insieme al brand MINI, partner prestigioso del progetto.

Una selezione che punta i riflettori su alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile. Realizzato da Pitti Immagine in collaborazione con L’Uomo Vogue e GQ Italia, The Latest Fashion Buzz continua a crescere insieme al brand MINI, partner prestigioso del progetto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *