Porsche: ecco le 911 Carrera e Boxster Black Edition

 

11255453_10153397278182668_1241319355746386554_n

Volete una Porsche, ma non un modello normale. Vi piacciono le supersportive e avete soldi da spendere? Beh, la Casa tedesca propone ora la Boxster e la 911 Carrera in versione Black Edition. Spettacolari è la parola che ci viene in mente osservandole.

Nessun aumento di potenza, nessun componente extra, semplicemente due versioni che, solo per il fatto di essere totalmente ricoperte di nero, fanno impazzire. La 911 Carrera Black Edition, monta il propulsore  boxer tipico della Casa da 3.4 litri e 350 cavalli ed è disponibile sia in versione coupé che cabriolet e sia con la trazione integrale che anteriore. L’allestimento di questo modello prevede tra le altre cose, cerchi da 20 pollici della 911 Turbo e fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+). Gli interni, anch’essi neri, sono elegantissimi ed ospitano il guidatore ed il passeggero facendoli accomodare su sedili sportivi riscaldabili, mentre il Bose® Surround Sound-System, di serie, assicura il massimo piacere di ascolto.

La Boxster costa meno, ma non per questo è meno affascinante. La  roadster con motore centrale, infatti, è spinta da un propulsore boxer da 2,7 litri che sviluppa 265 cv. La capote e il roll bar sono di colore nero e la rete frangivento riduce le spiacevoli turbolenze che si sviluppano con la guida a capote aperta. I cerchi da 20 pollici Carrera Classic e i fari Bi-Xenon con PDLS sono di serie, mentre nell’abitacolo il confort è assicurato dal climatizzatore automatico a due zone e sui sedili riscaldabili. Infine, la Boxster Black Edition dispone del sistema audio Sound Package Plus.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *