,

Pranzo d’affari: il workshop per le regole da rispettare

Il pranzo d'affari

Sapete che esistono delle regole di comportamento anche durante un pranzo d’affari? Non tutti le conoscono… Per questo la fondatrice di Etiquette Italy Simona Artanidi, massima esperta italiana di Business Etiquette, Stile e Immagine, terrà a Bologna un corso dedicato all’arte de “Il pranzo d’affari”: un workshop svolto in aula ma soprattutto a tavola per acquisire le competenze necessarie allo sviluppo di solide relazioni professionali.

Nelle splendide sale del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, i partecipanti del corso potranno avere la possibilità di apprendere sul campo le tecniche per una proficua gestione del pranzo di lavoro, grazie all’esperienza della docente e fondatrice di Etiquette Italy Simona Artanidi, tra le massime esperte italiane di Business Etiquette, Stile e Immagine.

Il workshop, composto da un primo momento teorico e da una successiva situazione pratica, ha l’obiettivo di trasmettere le strategie per stringere nuovi accordi, stabilizzare rapporti professionali, evitare imprevisti imbarazzanti, ma soprattutto distinguersi per eleganza e padronanza della situazione.

Nei saloni del prestigioso Ristorante “I Carracci”, Simona Artanidi illustrerà le nuove regole del Galateo della tavola, associando ad ogni portata il comportamento più adeguato. Esiste un tempo specifico per introdurre la conversazione d’affari, che non deve mai essere affrettato: questo uno dei numerosi esercizi pratici in cui i partecipanti saranno chiamati a cimentarsi.

Il corso si rivolge primariamente a manager, liberi professionisti, freelance, addetti alle pubbliche relazioni, raggiungendo infine tutti i professionisti del mondo del lavoro intenzionati a fare un salto di qualità in termini di leadership, immagine e sicurezza personale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *