Premio Gaetano Marzotto 2014: Innovare Comunicando

 

IMG_0780

È stata presentata a Roma, presso la megagalattica struttura della Luiss Enlabs, la quarta edizione del Premio Marzotto, divenuto ormai un appuntamento istituzionale.

“Con un montepremi complessivo di oltre un milione di euro ed un network raddoppiato, grazie all’ingresso di dodici nuovi incubatoti e acceleratori da tutta Italia, il Premio Gaetano Marzotto si rivela a tutti gli effetti realtà di riferimento dell’ecosistema innovazione nel nostro Paese, sostenendo la nascita di nuova impresa e impegnandosi a creare le condizioni ambientali per un cambio di paradigma”.

Queste sono state le parole di Cristiano Seganfreddo, moderatore dell’incontro e direttore generale dell’Associazione Progetto Marzotto, nata nel 2010 per volontà di Giannino Marzotto. “Per lanciare il concorso, abbiamo iniziato una serie di incontri ‘ispirazioni’, che affronteranno temi chiave per lo sviluppo economico, attraverso testimonianze significative di personaggi importanti del mondo dell’impresa e dell’innovazione”.

L’argomento di oggi è stato INNOVARE COMUNICANDO ed alla conferenza hanno partecipato i rappresentanti di alcune tra le più importanti start up italiane e manager di gran livello come Alex Giordano, confonder di Ninja Marketing, Giovanni Lo Storto direttore generale di Luiss,  Riccardo Sabatini, scienziato e imprenditore, oltre a Luigi Capello, che ha fatto gli onori di casa.

300.00 euro saranno assegnati alla vincitrice del PREMIO PER L’IMPRESA, 50.000 euro è il PREMIO DALL’IDEA ALL’IMPRESA, 150.000 saranno assegnati in percorsi di affiancamento dedicati come PREMIO SPECIALE UNICREDIT START LAB.


 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *