Regali di Natale? Cosa farvi mettere sotto l’albero…

Cosa chiedere a “Babbo Natale” per regalo? In questo periodo dell’anno sono molte le persone, fra familiari ed amici che ci chiedono quali regali di natale vorremmo trovare sotto l’albero. Fare un dono ad un uomo che di mestiere fa il manager non è semplice, eppure le opportunità non mancano.

Non è un mistero che una delle passioni maschili per eccellenza sia rappresentata dagli orologi. Siano essi digitali o al quarzo, o i più recenti smartwatch, la scelta non manca e ve ne sono per tutte le tasche. Orologi particolari, classici, più sportivi e quelli più tecnologici.

Passiamo agli accessori d’abbigliamento. Si va dalla classica cravatta, fino alla semplice pochette, passando per le bretelle, tornate fortemente di moda. E non pensate che i prezzi siano sempre esosi! Sempre graditi sono gli elegantissimi guanti in pelle, così come sono prepotentemente tornati in auge i cappelli. Il consiglio è evitare di farsi regalare accessori o indumenti che siano eccessivamente dipendenti dalla taglia: oggi non esistono più le misure standard ed ogni maison “calza” in modo differente.

Da evitare assolutamente i portachiave: sono ultrasuperati e difficilmente incontreranno il vostro gusto. Davvero simpatici sono invece i nuovi portacarte di credito di I-CLIP e SECRID, che permettono di averle tutte a portata di mano nella tasca della giacca o dei pantaloni, senza dover più portare con sé il portafogli.

Se siete particolarmente fortunati ed avete bisogno di un nuovo smartphone, questo è il momento adatto per farvi regalare il nuovo iPhone7 o i nuovi modelli Samsung. O magari un bel tablet nuovo! Sono perfetti per il lavoro, ma anche per la vostra vita privata.

Altra grande passione maschile, tornata sulla cresta dell’onda grazie alla rinascita dei barber shop, sono gli accessori per la rasatura. Dalla lametta alla crema da barba, dal pennello fino all’after shave, la scelta non manca.

 

Ora siete pronti per stilare la vostra lista dei desideri per Babbo Natale con i vostri regali di Natale preferiti!

 

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Regali di rappresentanza: lo sappiamo, non è divertente. Stilate un elenco di persone alle quali mandare un presente (ovviamente le più importanti) e fatelo con celerità. il 23 dicembre, buona parte dei businessman andare in vacanza! E quando rientrerete in ufficio, troverete persone molto più ben disposte ad aiutarvi… […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *