,

Renault: nasce la gamma business dedicata alle aziende e ai manager

Renault business

Per tutti coloro che cercano un’auto piacevole, eccellente dal punto di vista motoristico ed accessoriata come poche, Renault propone la sua gamma business. Mégane Berlina, Mégane Sporter, Nuova Scénic e Nuova Grand Scénic e sarà presto arriveranno altri modelli della gamma francese ad ampliare un’offerta comunque già molto valida.

Le versioni specifiche sono dedicate alle aziende, per soddisfare pienamente tutte le loro esigenze. Esse presentano di serie, infatti, tutti gli equipaggiamenti più richiesti dai Clienti business: climatizzatore automatico, navigatore, Rlink2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta e vernice metallizzata.

La gamma Renault Business è proposta con un motore benzina, Energy TCe 100 per Mégane e Energy TCe 130 per Nuova Scénic, e tre motori diesel: Energy dCi 110, disponibile con cambio manuale ed automatico a doppia frizione EDC, Energy dCi 90 (tranne per Nuova Grand Scénic) ed Energy dCi 130. La gamma Mégane presenta, inoltre, anche il motore Energy dCi 110 EcoLeader, con emissioni da 87g/Km e consumi in ciclo misto pari a 3.5l/100Km.

Renault, estremamente attenta alla clientela Business, lancia con l’occasione un numero verde dedicato (800 124830) – attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, che sarà veicolato attraverso la stampa specializzata. Le Grandi Aziende (con un parco auto superiore a 50 veicoli) potranno, quindi, richiedere un incontro con un Key Account Manager che presenterà la gamma dedicata alle Flotte, potrà organizzare un test drive direttamente presso la sede del cliente e supportare la scelta delle vetture da inserire nel parco auto, in linea con le diverse esigenze aziendali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *