Samsung presenta i nuovi Galaxy A

Samsung Galaxy A3_silver

Un design d’impatto e alla moda, funzionalità più performanti e connessione rapida: sono queste le caratteristiche degli ultimi smartphone Samsung Galaxy A, concepiti per uno stile di vita giovane e dinamico, perfetti in ogni momento della giornata.

Si chiamano  A3, A5 e A7, rispettivamente 6.9mm, 6.7mm e 6.3mm, e sono gli smartphone Samsung più sottili fino ad oggi.  La scocca in metallo si adatta perfettamente al gusto di ciascuno grazie all’ampia varierà di colori in cui sono disponibili: Pearl White, Midnight Black, Platinum Silver e Champagne Gold. Inoltre, ognuno potrà scegliere la dimensione del display che più preferisce, dai 4.5’’ di A3, ai 5.0’’ di A5 fino ai 5.5” di A7.

Grazie alla potenziata fotocamera frontale da 5MP, scattare selfie è ancora più semplice e immediato e le funzioni Selfie Panoramico, GIF Animata, Bellezza Volto, aggiungono un tocco creativo ad ogni autoscatto da soli o in compagnia, garantendo la messa a fuoco dei singoli volti. Tutte le immagini e i video possono essere condivisi in tempo reale sui canali social attraverso la connessione 4G/LTE.

I tre Galaxy A vantano un display Super AMOLED per immagini di alta qualità, dai contorni chiari e ben definiti, contrasti vividi e colori ricchi anche in condizioni di luminosità molto forte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *