Seeds&Chips, a Milano si parla di agroalimentare

ph-gabriele-lanzo-22

È stato inaugurato oggi al MiCo Milano Congressi, Seeds&Chips, il primo salone internazionale dedicato alle aziende e alle start-up digitali innovative che operano nel settore agroalimentare ed enogastronomico. Un evento importante che ha catalizzato l’attenzione degli esperti del settore e non solo.

Per 4 giorni Seeds&Chips focalizzerà l’attenzione di tutti sui grandi temi di sostenibilità, innovazione, creatività, cibo del futuro, lotta agli sprechi e tracciabilità attraverso le start up digitali e le aziende presenti al Salone. Una vera e propria anticipazione ai contenuti di Expo (di cui Seeds and Chips ha ottenuto il patrocinio) con un programma pieno di appuntamenti, seminari e workshop, aprendo dibattiti su scenari in continua evoluzione.

L’ideatore del progetto è Marco Gualtieri che ha inaugurato l’evento. Oltre a lui, sul palco si sono succeduti Riccardo Luna (Digital Champion), Giulio Gallera (Undersecretary of Relations with the Metropolitan City and the Coordination of Special Projects, Regione Lombardia), Gualtiero Marchesi, Ali Partovi (partovi.org), uno dei più importanti e rinomati angel investor della Sillicon Valley.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *