Sèleco, la partnership con la S.S. Lazio continua

Seleco sponsorizza ss lazio

Sèleco, storico marchio hi-tech degli anni 70-80 del secolo scorso sta rinascendo dalle sue ceneri come le fenici. Uno dei primi passi della nuova dirigenza è stato quello di rinnovare la partnership storica con la S.S. Lazio, per la sponsorizzazione delle maglie per la stagione 2017-2018, che recentemente hanno riproposto l’aquila stilizzata alla quale la società sportiva capitolina è tanto legata.

Il nome Sèleco è comparso nuovamente sulle maglie della S.S. Lazio nel fortunato derby romano del 30 aprile scorso e nell’ultimo scorcio di campionato, includendo anche la finale di Tim Cup presso lo Stadio Olimpico di Roma.
Dopo il finale di stagione entusiasmante, Sèleco ha deciso dunque di proseguire la sponsorizzazione per tutta la stagione 2017-2018. Un passo fondamentale nelle strategie dell’azienda, che oltre a rinsaldare il suo legame con il mondo dello sport, mira a rilanciare il marchio Sèleco sul mercato internazionale attraverso la valorizzazione del design italiano. Un passaggio che si concretizzerà a partire dal mese di Luglio 2017, quando i primi televisori saranno disponibili dapprima in Italia e successivamente anche in Francia, Germania e Inghilterra.
“Quando abbiamo deciso di rilevare il marchio – ha sottolineato Maurizio Panella – abbiamo fin dal principio coltivato il sogno di riportarlo sulle maglie della Lazio. Non si tratta solo ed esclusivamente di fede calcistica ma di un’operazione che mira a riportare in vita il nostro passato comune. Sèleco rappresenta un pezzo importante della storia industriale di questo Paese e, allo stesso tempo, è anche il simbolo dell’epopea calcistica della Lazio e del periodo più glorioso che il nostro calcio ricordi”.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *