Siviglia, Italian Style

Ci sono modelli classici, jeans, a sigaretta… Ne potremmo descrivere a centinaia, ma a catalizzare la nostra attenzione in questa nuova stagione è stato il brand Siviglia. Grazie al know-how sviluppato nel laboratorio di ricerca che Siviglia dedica al pantalone, l’azienda d’abbigliamento ha creato un modello davvero trendy per il tempo libero.

In lana con polsino stile jogging sui toni scuri del grigio con un ricercato motivo geometrico dalle forme addolcite, è già un must have per la stagione Autunno/Inverno 2015 che punta moltissimo sul pantalone.

Questo pantalone della linea Siviglia White è realizzato con costruzione sartoriale e ricercato nei dettagli a contrasto come dimostra il cinturino in vita che richiama un modello classico contaminato da un particolare decisamente “sporty” sul fondo, appare adattissimo ad un look casual, ma al tempo stesso ricercato.

Richiama alla perfezione l’essenza del brand nato nel 2006 come emblema dell‘Italian style più all’avanguardia e attento alle tendenze e alle evoluzioni, anche tecnologiche,

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *