,

Smart fortwo nightrunner: un vero diavolo!

La smart BRABUS non vi è sufficiente? La piccola city car di Casa Mercedes, si presenta al mondo con un look assolutamente accattivante, capace di sprigionare una vera e propria tempesta ormonale per gli appassionati del brand. Si chiama smart fortwo nightrunner.

Una nuova instant classic che entra nell’hall of fame delle oltre cinquanta edizioni limitate che hanno segnato la storia di smart. La nuova special edition esalta il carattere sportivo di smart, grazie all’esclusivo BRABUS style packcaratterizzato da elementi distintivi in Nürburgring RED, spoiler anteriore e posteriore, minigonne, cerchi da 16’’ total black, assetto sportivo ribassato, terminale di scarico cromato, cambio al volante e pedaliera sportiva. Sportiva e connessa, fortwo nightrunner offre, inoltre, Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce.

Proposta in due versioni, nightrunner e nightrunner TOP, per due livelli di equipaggiamento, fortwo nightrunner sarà disponibile in tutti gli smart center dal mese di settembre a partire da 18.990 euro per nightrunner e 19.990 euro per la nightrunner TOP.

 

Tratto da Uomo&Motori

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *