Stefano Germagnoli è il nuovo General Manager della Alavie

 

Stefano-Germagnoli_General-Manager-Alavie

Stefano Germagnoli è il nuovo General Manager della Alavie, la prima società italiana strutturata per offrire la gestione completa della conformità normativa a professionisti ed aziende.

In Alavie dal 2013 in qualità di Responsabile Commerciale & Supply Chain, Germagnoli si è occupato in prima persona della consulenza al cliente, della gestione e della selezione della rete commerciale della Società sul territorio nazionale, nonché dell’organizzazione delle attività di prevendita, operando sul campo nell’ambito dei modelli organizzativi 231, privacy, sicurezza, antiriciclaggio e processi di certificazione (Qualità, Ambiente, OHSAS, Energetica).

“Affidiamo a Stefano una sfida importante, in un momento fondamentale per lo sviluppo dell’azienda che, oltre ad essere in una fase di crescita ed espansione sul territorio italiano, si sta aprendo a interessanti prospettive internazionali”, ha affermato Vito Ziccardi, Amministratore Delegato di Alavie. “La condivisione dei valori aziendali, le competenze e la conoscenza del mercato che sono proprie di Stefano saranno in grado di assicurare brillanti risultati a livello istituzionale e in termini di consenso e coesione dei professionisti e di tutto lo staff aziendale”.

Nel nuovo ruolo, che riporta all’amministratore delegato Vito Ziccardi, Germagnoli assume il coordinamento delle direzioni operative, la crescita e lo sviluppo delle risorse umane, il dimensionamento degli investimenti tecnici e finanziari, il controllo di gestione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *