Stefano Scabbio vince il premio Italian Leadership Award 2014

stefano scabbio

Stefano Scabbio, Presidente e Amministratore Delegato di ManpowerGroup Italia e Iberia, ha ricevuto da HRD Training Group il conferimento dell’“Italian Leadership Award 2014” premio dedicato a chi, grazie alle proprie doti di leadership, si è distinto nel proprio settore.

Consegnato durante l’ “Italian Leadership Event” che si è tenuto sabato 11 ottobre, presso l’Aula Magna dell’Università Bicocca di Milano, l’evento è stato organizzato da HRD Training Group, la prima società di formazione personale e professionale italiana, fondata da Roberto Re nel 1992, dedicato a tutti coloro che hanno raggiunto risultati straordinari grazie alle proprie capacità Leadership.

Questo premio – ha commentato Stefano Scabbio – costituisce per me un grande riconoscimento dei risultati fin qui ottenuti ed è la conferma dell’impegno di ManpowerGroup nel fornire un valido contributo alla sfida del talento come motore della crescita”. Secondo Scabbio inoltre “Il leader deve avere due cose: la capacità di guidare il cambiamento e la capacità di guidare le persone. È importante oggi farsi guidare dalla “stella a tre punte del talento” che sintetizza il valore, la leadership e il merito”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *