Stonex One, problemi di… numeri!

Un mese fa, vi avevamo parlato dello Stonex One (qui il link), il cellulare progettato in Italia che avrebbe dovuto dare filo da torcere ai big per via del rapporto qualità prezzo. Per le caratteristiche tecniche vi rimandiamo al nostro link, per il prezzo vi ricordiamo che è di 299€.

Il 22 giugno sono state aperte le vendite dello smartphone, con inizio distribuzione al 1 agosto. Purtroppo, solamente 300 utenti al giorno avrebbero potuto ordinarlo. In pochissimo tempo,  i 300 dispositivi sono stati esauriti e sono stati registrati più di 100.000 accessi al sito.

Con vari comunicati (qua l’ultimo) è stato diramato che le vendite sarebbero state chiuse nuovamente fino al 29 luglio, dando poi inizio alla distribuzione (e quindi al prelievo dei soldi) il 20 agosto con ben 10-15 giorni di spedizione.

Inutile dire che la maggior parte degli utenti si sia risentita delle varie decisioni, soprattutto per via delle poche precauzioni prese, contando tutta l’adrenalina che erano riusciti a creare intorno al progetto. I problemi comunque sembra che siano in fase di risoluzione e da oggi è possibile tornare ad acquistarlo, anche grazie al tutorial apparso sulla pagina Facebook dell’azienda.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *